Istanze Regionali e locali
Il progetto nasce dai pride Lombardi di Brescia, Bergamo, Valtellina, Monza Brianza e Lecco. Questa sezione pone il focus sulle azioni che la regione e le provincia possono intraprendere ora e subito per un cambiamento in meglio della vita della comunità LGBTQI+ del territorio lombardo


COME POSSO AIUTARE?
Il documento politico è pensato per essere un lavoro corale. Il lavoro è stato svolto dai pride Lombardi, ma il nostro obiettivo è quello di avere l'adesione di buona parte dei pride nazionali. Se sei di un'organizzazione pride Italiana o un'associazione interessata al progetto e vuoi contattarci per collaborare e mettere la firma del tuo pride sul manifesto, contattaci tramite gli indirizzi che trovi qui sotto.
DIALOGO TRANSTERRITORIALE
Il progetto del documento politico condiviso nasce dagli incontri mensili del dialogo transterrioriale (Pride Talk). Se vuoi partecipare ad uno di questi incontri come pride o come persona interessata, qui sotto puoi trovare il calendario con la prossima data e luogo d'incontro.

Contattaci
CHI SIAMO?
Siamo una rete transterritoriale di Pride della Lombardia, aperta e in espansione, nata per confrontarci sulle necessità delle nostre comunità locali, trovare punti in comune, e portare le nostre istanze all’attenzione della collettività e delle istituzioni.
CONTATTI
Se anche il tuo pride o la tua associazione vuole unire la sua voce alle nostre potete contattarci alle nostre mail:
​
Bergamo Pride: info@bergamopride.org
Brescia Pride: info@bresciapride.it
Lecco Pride: info@leccopride.it
Valtellina Arcobaleno: info@valtellinarcobaleno.it
Cremona Pride: info@cremonapride.it

Hanno contribuito alla stesura del manifesto politico transterritoriale:
